Campagna Narrativa di Warhammer 40000

A tutti gli appassionati: del mondo di Warhammer 40000, alle sue storie e alle sue atmosfere, il club Ultima Alleanza Wargame Padova è lieto di annunciarvi che organizzerà  la prima campagna narrativa di Warhammer 40000!

Campagna_Narrativa_Warhammer_40000

La campagna narrativa si svolgerà sullo sfondo di una storia che evolverà in base alle scelte e ai risultati dei giocatori durante le varie battaglie!
Per rendere tutto più epico, ci sarà un master che si occuperà di raccontare gli eventi e a far in modo che la campagna si svolga nella massima: serenità, amicizia e divertimento( le sue decisioni saranno insindacabili e potranno contraddire: regole faq o codex\supplementi).
Visto che lo scopo dell’evento è di far vedere l’hobby sotto un aspetto narrativo ed epico è obbligatorio avere l’esercito dipinto, ben assemblato e magari a tema ( severamente vietato proxy di qualsiasi tipo, non è un torneo, è il momento giusto per utilizzare quei pezzi che vi sono sempre piaciuti da mettere in campo, ma non potendo, sono sempre li a prendere polvere nella vetrinetta).
Inoltre se avete un background è caldamente gradito!

13938239_1251560404876380_4165370746286704351_o

Regole Generali

  • Dovete designare un generale (non qg su veicolo tipo Pask) come condottiero del vostro esercito, sarà sempre quello in tutte le missioni della campagna!
  • Permessi ik, fw, low.
  • Dovete portare una lista da 1500 punti per le partite standard e una lista di modelli per le partite a Kill Team ( 500 punti massimo) con l’unica limitazione che in entrambe le liste deve esserci il generale e una truppa base che sarà la sua scorta per la campagna.
  • Oltre a questa portate fino a 500 punti extra con cui potrete effettuare aggiustamenti alle varie liste tra una partita e l’altra per equilibrare lo scontro e secondo le direttive del master. Le liste saranno create dopo aver saputo accoppiamento , missione e tavolo a discrezione del master. Il punteggio potrebbe essere variabile conviene comunque per i tempi logistici di avere una base di lista a 1500 punti per le battaglie normali a 500 punti per Kill Team dove effettuare i cambiamenti in modo più rapido.
  • LE LISTE DOVRANNO ESSERE INVIATE TASSATIVAMENTE ENTRO IL 10 SETTEMBRE 2016 a Nicolò Sartorello su facebook o via email.
  • Ogni missione sarà intervallata da un racconto narrativo delle vicende che accadranno tra uno scontro e l’altro fino ad arrivare all’epico finale!

A breve un’introduzione narrativa: stay tunned….
Grazie a tutti

Iscrizione:

9 posti disponibili

Fascia oraria:

Sabato 14:00 – 18:00

Domenica 10:00 – 18:00

Referente:

Nicolò Sartorello, nicolo.sartorello.@studenti.unipd.it