D&D Codex Venator: la Città dei Tre Senza
Codex Venator è una campagna condivisa della 5° edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo.
Codex Venator è una campagna condivisa della 5° edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo.
Largo alle nuove reclute che diventeranno gli eroi leggendari di domani! Il GiocaPadova è lieto di ospitare D&D for Kids, un evento di Dungeons & Dragons con regole semplificate, adatto ai giovani avventurieri che si avvicinano per la prima volta a questo vasto ed affascinante universo.
Ultima Alleanza e il negozio Approdo del Re organizzano il torneo sanzionatoITS del gioco di miniature fantasy Infinity.
Al GiocaPadova 2018 triplo appuntamento con la campagna di Marvel/DC Universe Miniature Game! Durante tutta la giornata di sabato 6 ottobre le 13 squadre di supereroi e supercriminali del club Ultima Alleanza giocheranno partite dimostrative e demo con 3 missioni divertenti e tipicamente supereroistiche!
L’ASD Circolo Overlord di Padova, in occasione del Giocapadova 2018, è lieta di presentare il primo Torneo di Century, valido per le qualificazioni alle finali nazionali del campionato BoardItalianGamers.
Cos’è la realtà? Che cosa è vero, e cosa invece è semplice percezione? Guardando attraverso uno specchio, quale delle due immagini è veramente reale, noi, o il nostro riflesso? E se i due mondi dovessero toccarsi?
Cristoforo Colombo un gioco per 3 o 4 giocatori ambientato a tema pirati e marinai. Ogni giocatore può comprare carte navigazione per gestire viaggio e merci da caricare nelle tre caravelle di Colombo.
“Atlantica al GiocaPadova propone diverse avventure… gli appassionati di fantasy potranno provare ad interpretare il ruolo di un guerriero, di un elfo o di un nano cercando di sopravvivere a goblin e a non morti. Per i giocatori più esperti… è possibile provare avventure più complesse (sempre one-shot) dove potranno mettere alla prova la loro diplomazia, la loro capacità organizzativa e di giocare in squadra. Invito tutti gli interessati a contarmi qui sul Regno di Atlantica per ulteriori dettagli e organizzare semmai una interessante partita.
Lo abbiamo proposto nelle precedenti edizioni, raccogliendo ampi consensi e nutrite partecipazioni; anche quest’anno, dunque, non potevamo mancare all’appuntamento!
Domenica 7 ottobre nel pomeriggio si rinnoverà dunque la sfida sulle plance di 7 Wonders, in un torneo valido per le qualificazioni alle finali nazionali della Board Italian Gamers.
“Gangs of Waterdeep” è un’avventura competitiva per squadre, ognuna composta da sei giocatori. Ad ogni partecipante verrà consegnato un personaggio pregenerato di 3° livello con il quale affrontare le insidie e gli ostacoli posti d’inanzi dagli autori di questa lunga e impegnativa caccia al tesoro per le strade e bassifondi della Città degli Splendori.