GiocaPadova 2019: grazie a tutti
Dopo un impegno così grande ci si rende conto che il GiocaPadova non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tantissimi amici.
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo evento, i soci del Circolo Overlord Padova che danno ogni anno il contributo più massiccio al successo del GiocaPadova, gli amici di ASGARD – Tana dei Goblin – Padova per il grande impegno e la disponibilità ad aiutarci sempre, Ultima Alleanza Wargame Padova per i magnifici tornei, Maludici, presenti per la prima volta.
Grazie a Andrea Cominacini e a All You Can Play For Charity per l’iniziativa a favore dell’attività ludico didattica nella pediatria oncologica all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Grazie all’assessore Francesca Benciolini e al Comune di Padova. Grazie a Massimiliano Marasciulo e alla Board Italian Gamers – BIG per l’organizzazione dei tornei di #Century e #7Wonders.
Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per l’organizzazione dell’Open dell’Adventurers League di Dungeons & Dragons, i ragazzi della D&D Adventurers League Overlord Padova e della Adventurers League Nord-Est, tutti i master e tutti gli 82 partecipanti, Giuliano Michelon, Pierpaolo Ragno, Andrea Barbiero, Davide Bacco, gli organizzatori e i master di D&D for Kids per i giocatori più piccoli. Grazie a Stefano Zambelli, Nicolò Zamperlin e Giu Gallo per il torneo ispirato al Richiamo di Cthulhu.
Grazie a Andrea Brusati, a Europa Simulazioni, a Nicola Zuppa, Roberto Pestrin, Nicola Castellini, Mauro Peroni e ai ragazzi di Assedio per i loro splendidi prototipi.
Grazie ad Andrea Soldan di Ticket to Play Padova, a Daniele Barolo di Approdo del Re, a Lisa del #theElliesCoffeStore e a Cesare di Angorath – ex Jeek Store.
Grazie a tutti i partecipanti e tutti coloro che ho dimenticato.
Vi aspettiamo tra un anno al GiocaPadova 2020.
Sebastiano