Labmasu presenta Godslayer
Finalmente riusciamo a venire a Padova!!
Sono Marco di Labmasu, una piccola azienda di giochi, abbiamo aperto un anno fa e ci siamo presi (fin troppo) tempo per iniziare i primi progetti ma adesso si va. Da inizio anno giriamo lo stivale per fiere e finalmente riusciamo a calcare il suolo della città del santo senza nome, del caffè senza porte e poi non mi ricordo.
Torniamo a noi. Saremo a Gioca Padova il prossimo WE per farvi provare GODSLAYER, il gioco di miniature Mitologico/Fantasy che contribuiamo a sviluppare (fialmente con del made in Italy!) e mostrarvi i nostri elementi scenici lasercut.
Volete saperne di più? GODSLAYER ha un regolamento strepitoso premiato nel 2013, è strutturato come gli antichi eserciti con condottieri, ufficiali truppe e mostri abnormi per rendere l’idea della battaglia tra i titani. Ci sono tutti i popoli più notabili che abbiano calcato l’Europa in ere antiche shakerati con del sano fantasy. Dai romani che hanno scoperto la necromanzia, i greci con i favori del loro pantheon, i celti ed il ciclo dell’eternità. Poi nani che vanno sotto braccio ai vichinghi, umani che tornano alla selva in preda ad una pestilenza e un popolo che assomiglia agli unni intento a razziere le lande dei continenti.
Poi porteremo il nostro orgoglio personale: NEMESIS. Fatto da noi di Labmasu, tutto in Italia, dal primo disegno alla stampa delle miniature. È un box campagna con due modelli esclusivi, disegnati ispirandoci alla chimera di Arezzo e statue di amazzoni dei musei della magna Grecia di Siracusa e Trapani. Contiene un libretto con una novella le missioni dedicate tratte dalla storia ed i profili sia da giovani reclute/cuccioli che da navigati combattenti. Un qr-code rimanda alla pagina internet completamente in italiano con contenuti speciali.
E per finire i nostri Lasercut: abbiamo realizzato un set in scala della necropoli esposta di Hierapolis, la città ellenico/romana in Turchia (quasi ci cacciavano mentre prendevamo le misure) e ne abbiamo fatto un kit a metà tra il gioco archeologico ed il modellismo e ovviamente perfetto per i wargames storici.
Non vi rubo altro tempo. Vi lascio alcune foto ed i contatti: LABMASU su Facebook oppure il nostro sito www.labmasu.com
A sabato 24!
P.S: se a sera mi vedrete con lo spritz in mano a saltare la catena non fateci caso…